Ti basta scendere una decina di gradini per riuscire a rispondere alla domanda “dove mangiare un buon panino a Ragusa?” Carni scelte, condimenti freschi e panini croccanti. Senza dubbio una paninoteca di qualità!

Ci vogliono massimo 5 minuti per capire di trovarti finalmente di fronte al panino più buono di Ragusa.

Solo buono? C’è di più e ve lo spieghiamo immediatamente nelle prossime righe.

I panini buoni sono quelli che con amore e passione il nostro Erik prepara e condisce, è lui il motore di tutto.  Forte è l’amore per la nostra terra, la ricercatezza dei panini del Braciere delle scale la si può vedere anche dai nomi scelti; località ragusane importanti e conosciute del nostro territorio: Torre di Mezzo, Punta Secca, Donnafugata, Kamarina, Randello e tanti altri ancora.
Il pane fatto in casa è frutto di una ricetta studiata nei minimi particolari. Le carni vengono selezionate dalle migliori aziende agricole locali, nonché da un piccolo allevamento direttamente gestito da Erik.

Simpatia? Parecchia. Lo staff del Braciere delle scale vuole rendere la vostra cena buona e divertente, niente musi lunghi e la battuta sempre pronta! Per noi è importante avere un buon rapporto con i nostri Clienti/Amici, nessuna distanza anche tra noi, un rapporto sincero e amichevole a km0.

Non abbiamo intenzione di fermarci e per offrirvi sempre un luogo dove mangiare un buon panino a Ragusa, vogliamo darvi di più, offrendo gli “Speciali” che rinnoviamo continuamente e che troverete appesi nella nostra parete speciale all’interno del locale.

Tutto questo per darvi un panino di qualità veramente a km0, dalla scelta dei prodotti fino al nome dei panini.

Tutte le nostre scelte sono fatte per darvi il meglio, molto abbiamo fatto e molto ancora vogliamo fare anche e soprattutto con il vostro aiuto, nella speranza che alla domanda “dove mangiare un buon panino a Ragusa?” risponderete subito “al Braciere delle scale”