Dicci cosa mangi e ti diremo chi sei o con chi stai!

Durante l’ascesa del movimento futurista agli inizi del 1900, i sostenitori italiani avevano rilasciato “The Futurist Cookbook”, un divertente, gioco di parole poetiche sulla costruzione di ricette basate sulla nozione che le persone “pensano e agiscono in base a ciò che mangiano e bevono”

Le nostre scelte in cucina finiscono come impronte digitali della nostra personalità, rivelando anche il nostro status sociale o economico.

Adesso è veramente arrivato il momento di scoprire chi sei e con chi stai!

  1. Potresti essere un adulto che lavora troppo che vive da solo se…
    Se ordini sempre cose diverse perché in fondo non riesci ad impegnarti con nessuno e con nessuna. Hai sempre il telefono tra le mani e finisci per consumare i pasti sempre davanti al lavello della cucina.
  2. Potresti essere un professionista dell’alimentazione se…
    Già da piccolo avevi la cucina giocattolo di Fisher-Price, poi da grande hai cominciato a usare il wok e il forno olandese di tua madre. Le tue cene sono sempre a tema, circondato da amici intenditori gastronomici e sommelier. Tra gli ospiti c’è sempre lei, ama cucinare pure lei e spesso fate a gara per stupire l’altro.
  3. Potresti essere una digital influencer se…
    “aspetta un attimo amore, non mangiarlo!” lo dici sempre al tuo lui quando uscite a mangiare fuori. L’ultima volta che hai postato una foto su instagram ha fatto più di 2000 like. Con il tuo ragazzo condividi la passione per la fotografia, nel tuo e nel suo profilo Facebook le foto profilo nuove non mancano mai!
  4. Potresti far parte di una giovane coppia rivoluzionaria se…
    Il sabato mattina è spesa al mercatino sotto casa per trovare le ultime novità bio. Avete molti animali domestici ma litigate ancora se avere figlio o no perché non siete riusciti a mettervi d’accordo sull’alimentazione che riceverà vostro figlio/a.

Ti riconosci in uno di questi profili? 1, 2, 3 o 4?

Se si scrivicelo con un commento.

Ricordati che il Braciere delle scale unisce proprio tutti. Sia che tu sia una digital influencer sempre a caccia con il tuo lui dell’ultimo food porn, si che tu sia lo chef di ogni situazione noi vi aspettiamo tutti in putia.

W il cibo, w l’amore.