Chi ha assaggiato un Panino del Braciere si sarà subito accorto che il nostro panino è un panino con la “P” maiuscola. Stanchi del solito prodotto,  abbiamo pensato di crearne uno degno del trono. Eccovi una spiegazione dettagliata di cosa rende il nostro panino regale:

Partiamo dalla carne, la carne viene selezionata con cura: quella di maiale nero, di cavallo, di bufalo, di asino e l’eccezionale porchetta artigianale  ci vengono fornite da un produttore locale di fiducia.

La nostra attenzione però è rivolta anche a quel gruppo ristretto di vegetariani e non solo, che ha voglia di mangiare verdure e ortaggi freschi, melanzane, zucchine, funghi sono prodotti nel ragusano e la fornitura è periodica.

Amiamo i formaggi. L’emmenthal, il cacetto, la mozzarella di bufala, il cacio semistagionato, il pecorino, la mozzarella vaccina … insomma ne abbiamo per tutti i gusti.

Salumi: prosciutto cotto <<Praga>>, speck e i wurstel sono tutti preparati “home made” con carne scelta e di cui la provenienza è controllata.

Ogni panino viene condito con olio di Chiaramonte DOC, dosato in crudo per non perdere le proprietà peculiari dell’extravergine.

Ma se non avete idea di tutto questo, provare per credere!

Panino brusce